Che argomento questo!!! qui casca l'asino!
Amo fotografare ma non esser fotografata( spesso riesco a sgattolare dall'obiettivo in maniera talmente abile che mi domandano... ma come hai fatto???). Quelle che vedete, le mie foto, raffigurano dei momenti dove mi son detta... ma si ora scatto e chissà per quale strana ragione, in quel momento, molto stranamente ho affermato...<< ma si, stavolta l'obiettivo resiste allo shock>>.
Quelle invece con i big sono state invece scattate in varie occasione (dove la stanchezza si faceva sentire... credetemi, tra concerti e manifestazioni che ho seguito a partire dal 2005, prodigandomi per l'Associazione Sportivi Disabili di Capua e per un ambizioso progetto a favore dei diversamente abili e non. Molti artisti infatti, sono testimonial del sodalizio e oltre ad intervenire in diretta telefonica durante il corso del programma,il "Pb Show", a volte sono presenti anche in studio... e son costretti a sopportarmi!!!
Appena possibile e soprattutto se troverò il materiale lo pubblicherò.
Naturalmente son foto che ritraggono momenti che hanno segnato il mio strano percorso di vita, tra interviste, reportage, partecipazioni a seminari, programmi televisivi e radiofonici, inchieste e altro finora seguito,(per i momenti out o semplicemente per quelli che riguardano la vita quotidiana, a dir poco fuori di testa... appena completerò, inizierò a creare l'altro blog, vi inviterò a visitarlo, dall'idea si capirà chiaramente che forse qualche rotellina mi manca...!... bhe lì sarà tutta un'altra storia. Questo blog nasce con una sola prerogativa: tutto ciò che farà parte di questo spazio virtuale ricorderà per me qualcosa di bello e di speciale che ho vissuto...!
Partendo da questa idea, mi rendo conto che in fin dei conti... non mi posso proprio lamentare... di cose belle e speciali da ricordare ve ne sono tante...!
baci lù
giovedì 7 dicembre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento